SEARCH IN BLOG MAP

19 dicembre 2012

Inna Shevchenko eletta da Le Figarò madame

Il noto giornale francese Le Figarò ha inserito Inna Shevchenko nella classifica annuale delle 20 migliori donne dell anno, all interno del suo femminile Le Figarò madame, un bel regalo di Natale a Inna che secondo me si è meritata ampiamente questa immagine nei grandi mezzi di comunicazione come è appunto questo prestigioso giornale.

L articolo delle +FEMEN che la riguarda si trova qui, mentre sotto si trovano delle foto che ho scelto io e un video. Ho tradotto con Google l intervista di Le Figarò madame ad Inna qui, qui e qui.


Quella che vedete sopra è Inna leggermente incazzata. I capelli che sembrano svolazzare al vento, sono in realtà mossi dalla sua potente energia stregonesca (non fatela MAI incazzare).


Inna con 2 gocce di profumo e una bella ghirlanda di fiori.

FEMEN nel mio Evernote
FEMEN nel mio Pinterest